contenuti della pagina METER ONLUS - METER ONLUS

XXVI Giornata Bambini Vittime 2022

Della violenza, dello sfruttamento e della indifferenza, contro la pedofilia (GBV)

XXVIGiornataBambiniVittime Quest’anno ricorre il XXVI anniversario della Giornata Bambini Vittime della violenza, dello sfruttamento e della indifferenza contro la pedofilia, che sarà celebrata, come ogni anno, dal 25 aprile alla prima domenica di maggio.

26 anni di ricordo dei bambini violati.
26 anni di impegno per la tutela dei bambini.
26 anni di lotta contro gli abusi sui minori.
26 anni di sostegno delle piccole vittime.
Perché non accada mai più!

“Oltre la porta per ritrovare l'infanzia” è il tema che caratterizzerà i momenti di preghiera, le attività e le iniziative legate alla Giornata.

Questi 25 anni sono stati caratterizzati dalle storie di tante vittime che hanno trovato speranza, accoglienza, cura e amorevole accompagnamento nel doloroso percorso di liberazione da queste nuove forme di schiavitù.

Cosa puoi fare?

DIFFONDERE
Seguici su Facebook e Instagram e condividi le iniziative Meter per contribuire all’opera di sensibilizzazione dell’Associazione.

PARTECIPARE
Aderisci alle iniziative, coinvolgi bambini e ragazzi.

ORGANIZZARE

Organizza delle iniziative di informazione e sensibilizzazione nel tuo territorio, concordandole con l’Associazione.

INIZIATIVE

FIACCOLATA. Tutti insieme. Uniti in occasione della Giornata Bambini Vittime della violenza, dello sfruttamento e della indifferenza, contro la pedofilia.

QUANDO | 26 aprile 2022, ore 21.00
DOVE | Palermo, partenza piazza Politeama
CHI ORGANIZZA | Arcidiocesi di Palermo III Vicariato

Per info:
Segreteria Sede Nazionale Avola
Telefono | 0931 564872 dal lunedì al venerdì: 9.00 - 12.00 | 15.30 - 18.00
E-mail | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

letteragenerale XXVIgbv 202 notastoricaXXVIgbv 2022 preghiera XXVIGBV 2022
 fiaccolata 26 aprile 2022