Associazione Meter di Don Fortunato Di Noto
associazione meter

GBV 2022

26 anni di ricordo dei bambini violati.

26 anni di impegno per la tutela dei bambini.

26 anni di lotta contro gli abusi sui minori.

26 anni di sostegno delle piccole vittime.

Perché non accada mai più!

“Oltre la porta per ritrovare l’infanzia” è il tema che caratterizzerà i momenti di preghiera, le attività e le iniziative legate alla Giornata.

Questi 26 anni sono stati caratterizzati dalle storie di tante vittime che hanno trovato speranza, accoglienza, cura e amorevole accompagnamento nel doloroso percorso di liberazione da queste nuove forme di schiavitù.

La Preghiera

“Per la 26a Giornata dei Bambini Vittime, perché i piccoli, i deboli e i vulnerabili siano amati e protetti dalla Chiesa e dalla società con la stessa predilezione del Padre, e perché ogni realtà sociale, religiosa ed ecclesiale sia guarita dalle seduzioni, dagli scandali e dagli abusi che corrompono le giovani vite. Preghiamo.

Cosa Puoi Fare?

DIFFONDERE

Seguici su Facebook e Instagram e condividi le iniziative Meter per contribuire all’opera di sensibilizzazione dell’Associazione.

PARTECIPARE

Aderisci alle iniziative, coinvolgi bambini e ragazzi.

ORGANIZZARE

Organizza delle iniziative di informazione e sensibilizzazione nel tuo territorio concordandole con l’Associazione.

GBV 2022 Iniziative Fiaccolata Palermo

Fiaccolata a Palermo

Tutti insieme, uniti in occasione della GBV
26 aprile 2022, ore 21:00